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PRINCE CLUB ROMA

 

 

"Prince poker club, come&win"

Il Cliente, dunque, è una poker room di roma, che organizza quotidianamente tornei ed eventi per i Players della capitale.
 

 

SCHEDA TECNICA


OBIETTIVO: Aumentare il flusso di clientela presso la sala, e conseguentemente il fatturato dell'attività

BUDGET: 600 euro/mese 
 
RICHIESTE PARTICOLARI: Puntare prevalentemente su cold traffic per avere nuovi tesserati
 
VANTAGGI: Nessun tipo di vincolo sulle strategie operative, ideate ed applicate in totale autonomia
 
SVANTAGGI: Scarsa conoscenza del Brand e della sala

 

 

 

STRATEGIA

Per questa attività di Local Business abbiamo costruito un modello di locandina standard, che varia nei dettagli per ogni torneo del giorno. In questo modo abbiamo instaurato nella mente dei clienti un'immagine ben definita che si collega direttamente alla sala.
Questo tipo di contenuto, in seguito, è stato spinto attraverso campagne per interazione su un pubblico scrupolosamente targettizzato.
Inoltre, per i MAIN EVENTS, abbiamo lanciato campagne di Lead Generation con coupon sconto per nuovi tesserati, raccogliendo parecchie adesioni. Tutte le persone che hanno risposto positivamente al nostro advertising sono poi state invitate ad entrare sul gruppo Fb e sulla pagina dell'attività, dove ogni giorno pubblichiamo i dettagli degli eventi.
In questo modo siamo riusciti a fidelizzare parte della nuova clientela acquisita.


RISULTATI

 

In 5 mesi di operato siamo riusciti a garantire alla sala più di 400 nuovi iscritti, fidelizzandone una parte e aumentando il flusso medio della clientela in sala.

 

Per ulteriori informazioni sui risultati, richiedici in privato il case study con le slide che testimoniano il nostro operato.

 

 

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Esperti in comunicazione digitale e strategia d'impresa

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