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TUTTE LE FOTO LE PRENDETE DA WWW.BARCELONACHAIRSHOP.COM

 

 

BARCELONA CHAIR SHOP

 

 

 

"After visiting 18 factories we can safely say that we can offer the best Barcelona Chair replicas. ." (da www.barcelonachairshop.com) 
Il Cliente, dunque, è un E-commerce Store che vende repliche di altissimo valore della "Barcelona Chair" o "Poltrona Barcellona", in tutta Europa. 

 

 

SCHEDA TECNICA


OBIETTIVO: Incrementare i volumi di vendita, attraverso la sponsorizzazione online. BUDGET: 1500 euro/mese 
 
RICHIESTE PARTICOLARI: Nessuna 
 
VANTAGGI: Pixel già attivo sul loro sito 
 
SVANTAGGI: Gamma di prodotti con Payout alto

 

 

 

STRATEGIA

Il core business del cliente si sviluppa nei paesi del centro-nord Europa.  Essendo il payout dei prodotti discretamente alto, abbiamo deciso di indirizzare la nostra comunicazione soltanto sui CAP con il Pil pro capite più alto, nelle singole città. Attraverso il Pixel già attivo sul loro sito, siamo riusciti ad individuare custom audience per fare retargeting, e a raccogliere dati per creare bacini d'utenza di pubblico freddo (mai entrato in contatto con il brand) ma altamente targettizato.

 

Per la produzione dei contenuti, abbiamo preso spunto con i post della nicchia di mercato che stavano convertendo di più, adattandoli alle esigenze del cliente. 
Attraverso foto, video, caroselli e slideshow siamo riusciti ad invogliare i potenziali clienti all'acquisto.

RISULTATI

 

Già dal primo mese di collaborazione, abbiamo incrementato notevolmente il flusso di traffico sul sito. 
Essendo il pubblico già notevolmente in target, in maniera conseguente sono aumentati anche gli acquisti sull'e-commerce store.

Ad oggi, il ritorno sull'investimento in Facebook advertising è fisso al 1000%, dunque ogni 100 euro investiti sulle Fb Ads producono mediamente 1000 euro di Revenue.


Per ulteriori informazioni sui risultati, richiedici in privato il case study con le slide che testimoniano il nostro operato.

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